mercoledì 11 settembre 2013

Alpinestars Fastlane - Scarpa da Moto

Recentemente acquistate per poter girare in moto senza sembrare necessariamente un power ranger con tuta intera e stivali.
Devo dire che ho girato abbastanza per trovare qualcosa che mi piacesse, spesso in negozi più o meno specializzati capita di vedersi presentare delle scarpe che hanno protezione pari alle All Star come scarpa da moto.
Veniamo alle scarpe, nonostante siano un po' rigidine di tomaia e di suola per fare bene il lavoro di calzatura motociclistica sono anche comode e confortevoli, si riesce agevolemte a camminare e a guidare l'auto senza soffrire; i lacci mi avevano lasciato un po' stranito perchè li considero poco sicuri però la fascia a velcro nella parte alta permette di tirarli per bene e di nasconderli in modo sicuro per evitare che vadano ad infilarsi in pedane o altri posti poco piacevoli....



Ho scelto la tinta completamente nera per evitare che si sporchino in fretta o che si vedano macchie di grasso, mi piace molto il designe con questa texture simil carbonio che le rende sportive e accattivanti.

Nessun commento:

Posta un commento